Raising Kanan: Patina Miller nel secondo prequel di Power

Raising Kanan è un prequel che riporta gli spettatori agli anni '90 e ai primi anni dell'iconico personaggio Power Kanan Stark.

Patina Miller reciterà al fianco di Omar Epps in Power Book III: Raising Kanan, la prossima serie prequel targata Starz / Lionsgate e creata da Courtney A. Kemp

Patina Miller interpreterà Raquel Thomas in Raising Kanan. Per le strade, “Raq” Thomas è freddo, duro e feroce: una donna di successo e mortale che affronta un mondo di uomini. È dura, decisa, spietata, ma Raq è ancora capace di amare. L’unico destinatario di quell’affetto è suo figlio, Kanan; lui è tutto per lei. Per quanto si prenda cura di lui, tuttavia, ci sono molti casi in cui ci si chiede se lo ama per quello che è o se lo ama semplicemente come un’estensione di se stessa.

La seconda figlia di tre figli, Raq ha anche il pesante fardello di essere una lavoratrice per i suoi due fratelli. È il sole e tutti gli altri nel suo universo esistono nella sua orbita. Il terzo capitolo del franchise di Power, Power Book III: Raising Kanan è un prequel che riporta gli spettatori agli anni ’90 e ai primi anni dell’iconico personaggio Power ormai deceduto, Kanan Stark, interpretato nella serie originale da Curtis “50 Cent “Jackson.

I migliori film del decennio 2010-2019 secondo Cinematographe.it

Power Book III: Raising Kanan è prodotta esecutivamente da Kemp attraverso la sua compagnia End of Episode e da Jackson attraverso la sua G-Unit Film and Television. Sascha Penn è showrunner e produce esecutivamente. Altri produttori esecutivi sono Mark Canton attraverso la sua MM Atmosphere Entertainment, Chris Selak di End of Episode e Danielle DeJesus, Shana Stein e Bart Wenrich. Lionsgate TV produce la serie per Starz.

Patina Miller ha recentemente recitato nel ruolo di coordinatrice della stampa Daisy Grant in Madam Secretary della CBS e prima ancora nel film drammatico dell’era della guerra civile Mercy Street. Sul grande schermo, la Miller è apparsa come la comandante Paylor in The Hunger Games: Mockingjay Parti 1 e 2. Ha vinto un Tony per il suo ruolo da protagonista nel revival del 2013 di Broadway del musical di Stephen Schwartz, Pippin.

Tags: Starz