Batman v Superman: nuove immagine rivelano il passato di Alfred

Sono appena state rivelate online diverse immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice. In aggiunta alle foto, che si focalizzano principalmente sul personaggio di Batman (Ben Affleck), sono state rivelate alcune informazioni aggiuntive.

Batman v Superman: Dawn of Justice – nuove immagine rivelano il passato di Alfred

Di seguito possibili spoiler:

Alfred (Jeremy Irons), meglio conosciuto come il fedele maggiordomo della famiglia Wayne, ha visto alterare la storia del proprio passato in modo da risultare come vecchia guardia del corpo di Wayne ed unico membro del personale della famiglia Wayne che Bruce ha voluto accanto dopo la morte dei suoi genitori.

Inoltre, da quanto è stato rivelato, Lauren Cohan interpreta Martha Wayne, accanto al futuro co-protagonista in The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, qui nei panni di Thomas Wayne. In questa versione della storia di Batman, l’omicida di Wayne non è mai stato trovato, rimuovendo in questo modo dalla storia di Bruce, Joe Chill. Ci sono anche un paio di appetitosi dettagli riguardo l’equipaggiamento di Batman, incluse pistole, cappuccio e Batcaverna.

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Dopo lo scontro titanico con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo. Sebbene per alcuni sia ancora emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità e cerca giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra.

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Uscirà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo 2016.

Guarda le immagini nella galleria di seguito.