The Walking Dead: avvistata una misteriosa auto sul set

La mid-season première riprende dalla conclusione dell’ultimo episodio con Rick Grimes (Andrew Lincoln) e compagni intenti a scappare da una Alexandria ormai invasa dagli zombie.

In effetti The Walking Dead è iniziata con un vero e proprio colpo, con Daryl Dixon ( interpretato da Norman Reedus) sparato dalla gang di motociclisti di Negan con un bazooka. Grazie al cielo Negan (che sta per essere interpretato da Jeffrey Dean Morgan) non era presente nei paraggi per testimoniare di aver assistito alla sfida di Daryl. O in realtà c’era e ha visto tutto?

Un fan con l’occhio d’aquila ha notato una misteriosa automobile apparsa in lontananza sullo sfondo di una scena di The Walking Dead.

C’era Negan nell’auto? Forse sì. Ma forse no. O in entrambi i casi, qualcuno ha osservato che l’incontro e che molto probabilmente anche loro sono membri del gruppo di Negan. In questo modo, è quasi sicuro che l’informazione sia nelle sue mani e che qualcuno del gruppo di Rick dovrà affrontare…Lucille!

Da segnalare anche tre new entry nella serie. Xander Berkeley, noto al grande pubblico per aver interpretato George Mason in 24 e John Il Rosso in The Mentalist, vestirà i panni di Gregory, il leader della Hilltop Colony che creerà diversi problemi al gruppo di sopravvissuti in fuga da Alexandria. Tom Payne (Luck, Waterloo Road) interpreterà invece il ruolo di Jesus: nella saga dei fumetti da cui è tratta la serie tv viene presentato come un emissario della sopracitata comunità. Infine, proprio questa settimana Alicia Witt(Urban Legend, Vanilla Sky) ha annunciato dal suo profilo twitter ufficiale di essere entrata a far parte del cast della serie più vista della pay tv americana (20 milioni di media per ogni episodio) e vincitrice di due Emmy Awards.

Cosa ne pensate della macchina presente in questa scena di The Walking Dead? Cosa ne pensate di The Walking Dead? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.