Wonder Woman: Gal Gadot vorrebbe una storia contemporanea

L'attrice ha detto cosa vorrebbe che accadesse al suo personaggio nel prossimo film.

L’attrice israeliana Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, vorrebbe che la prossima storia fosse ambientata nel presente

Oppure la nostra Wonder Woman vorrebbe che Diana Prince avesse un’avventura ambientata nel futuro. Questo ha detto l’attrice. La bella Gal ha già recitato due volte nei panni di Diana nei suoi standalone. Poi ha anche interpretato il ruolo in Justice League e, brevemente, in Batman v Superman: Dawn of Justice. Ma adesso vorrebbe che il terzo film dedicato alla sua eroina fosse ambientato nel presente o nel futuro:

Ambientarlo oggi sarebbe davvero fantastico. O forse nel futuro. Diciamo che non dovrebbe essere nel passato, la prossima volta.

La prossima volta che vedremo la super eroina starà combattendo il male nel 1984, come suggerisce il titolo del sequel. Diana infatti si troverà a vivere un’avventura ambientata nel mondo all’epoca della Guerra Fredda tra Russia e Stati Uniti. Gal Gadot ritorna ad interpretare l’Amazzone, Chris Pine ritorna nel ruolo di Steve Trevor. A loro si aggiungono i nuovi arrivati ​​Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva aka Cheetah e Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord.

Le sinossi del primo e del secondo film:

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.