Jason Momoa in Frontier: prime foto in esclusiva dal set

Non estraneo a trame violente e assetato di potere, Jason Momoa sarà nel cast di Frontier, la serie tv in onda su Netflix/Discovery, di cui EW ha rivelayo uan priam immagine in esclusiva, che potete vedere di seguito.

Jason Momoa in Frontier: prime foto in esclusiva dal set

Come potete vedere voi stessi, Jason Momoa ha la testa sanguinante e guarda verso il basso nell’immagine che lo ritrae insieme a Landon Liboiron (Hemlock Grove).
La serie, in sei episodi della durata di un’ora ciascuno, segue la caotica questione del commercio di pellicce dell’AMeriac del Nord del 18° secolo, in cui il business è intarsiato di violenza. L’atmosfera non è molto differente da quella che si respira nella serie Il Trono di Spade , in cui Momoa ha giocato il ruolo di Khal Drogo. Qui, egli interpreta Declan Harp al fianco di Alun Armstrong (Braveheart) e Zoe Boyle (Downton Abbey), così come Liboiron.

Diretto dal regista Brad Peyton (San Andreas), la serie è stata creata da Rob e Peter Blackie e le riprese stanno proseguendo a Terranova, Canada. Frontier uscirà entro la fine dell’anno.

Jason Momoa Jason Momoa