Bloodshot: Vin Diesel è inarrestabile nel nuovo trailer italiano del film

Tanta azione nel nuovo trailer di Bloodshot, con Vin Diesel protagonista.

Vin Diesel è Ray Garrison nel nuovo trailer italiano di Bloodshot, il film al cinema da marzo 2020

In attesa di vederlo nelle sale italiane, dove uscirà il 26 marzo 2020, ecco il nuovo trailer italiano di Bloodshot, il film tratto dal fumetto della Valiant che vede protagonista l’attore Vin Diesel. Accanto a lui nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Diretto da David S. F. Wilson, Bloodshot è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e vede Diesel vestire i panni di Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Come si vede anche nel trailer, Ray viene potenziato dalla società RST per mezzo della nanotecnologia, diventando più forte e inarrestabile. La sua potenza straordinaria gli consente di fare cose prima inimmaginabili, come ad esempio rimarginare le ferite all’istante, ma c’è un piccolo dettaglio: la società che lo ha riportato in vita e reso invincibile può manipolare la sua mente e i suoi ricordi, rendendolo così una vera e propria arma. Il suo obiettivo sarà allora quello di riuscire a scindere la realtà dalla finzione.

Il primo trailer del film con Vin Diesel (che potete vedere qui) è stato diffuso alla fine dello ottobre, mentre il nuovo trailer potete vederlo di seguito. Prodotto da Toby Jaffe, Jason Kothari, Dinesh Shamdasani, Neal H. Moritz (Fast and Furious) Bloodshot condivide con Fast and Furious, oltre alla presenza di Vin Diesel, tantissima azione e adrenalina alle stelle.

Tags: Vin Diesel