Lucifer – Stagione 5: annunciato un episodio musical

I dettagli su Blood Celestial Karaoke Jam non sono ancora stati rilasciati, ma quello che sappiamo è che questo episodio di Lucifer sarà diverso dall'episodio ambientato negli anni '40.

La musica è parte di Lucifer da molto tempo, fin dalle prime stagioni dello show su FOX

Dall’esordio della serie, il diavolo stesso ha avuto dimestichezza con le canzoni, ma ora le cose si stanno muovendo verso un livello completamente nuovo di intrattenimento. Lucifer sta ricevendo un episodio musicale e non intendiamo l’episodio noir degli anni ’40 precedentemente annunciato.

La popolare serie Netflix sta ottenendo un episodio musicale con Bloody Celestial Karaoke Jam, il decimo episodio della quinta e ultima stagione di Lucifer.
Secondo Entertainment Weekly, l’idea di un episodio musicale della serie è qualcosa che gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson pianificavano da molto tempo. Dovevano solo aspettare la storia giusta da raccontare.

Volevamo avere una vera storia fondata sul motivo per cui cantano e ballano, e non solo, ‘Oh, questo sarà quello in cui tutti cantano e ballano'” , ha detto Modrovich. “È stato un piccolo gioco di Tetris [pianificare l’episodio] ma è molto divertente. Sarà fantastico. Sarà per me una lista di cose da fare.

I dettagli su Blood Celestial Karaoke Jam non sono ancora stati rilasciati, ma quello che sappiamo è che questo episodio sarà diverso dall’episodio ambientato negli anni ’40. Quell’episodio, che sarà il quarto della stagione finale, secondo quanto riferito, conterrà solo due show canori e non una trama completa costruita attorno al canto e alla danza. Anche in questo caso, l’episodio noir dovrebbe essere molto divertente per i fan in quanto offrirà una versione alternativa di Lucifer (Tom Ellis) e Mazikeen (Lesley-Ann Brandt) che cantano insieme. Anche il resto del cast di Lucifer farà parte di quell’episodio ma non interpreterà i personaggi con cui i fan hanno più familiarità con la serie, data la sua impostazione nel passato.

Stagione 5: Dennis Haysbert interpreterà Dio

Non posso rivelare troppo!” Ellis ha detto in precedenza dell’episodio. “Direi che in questo episodio facciamo un viaggio nella memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde alla domanda che molti fan si sono posti in realtà.

È sempre divertente filmare la musica, sapete?” Ha aggiunto Ellis. “È stato un elemento davvero bello dello show che è arrivato nella prima stagione e da allora abbiamo iniziato a prenderlo in considerazione. Ma la cosa bella è che non è solo Lucifer che canta in questi giorni.”

La quinta e ultima stagione della serie, che sarà divisa in due parti, uscirà quest’anno.

Tags: Fox Netflix