Crisi Sulle Terre Infinite: Lucifer ci sarà oppure no? Parla Tom Ellis

L'attore interprete del personaggio di Lucifer Morningstar cerca di far luce sulla presenza o meno del Figlio Prediletto di Dio nel crossover.

Crisi Sulle Terre Infinite è l’evento crossover dell’anno, il più grande di sempre, televisivamente parlando

In Crisi Sulle Terre Infinite, come molti dei fan delle serie televisive Arrowverse, vedremo una marea di personaggi del mondo DC, vecchi e nuovi, facenti o meno parte dell’universo nato con il Freccia Verde di Stephen Amell. Torneranno, tra gli altri, tanto per fare un esempio, il Clark Kent e la Lois Lane di Smallville, interpretati, rispettivamente, da Tom Welling ed Erica Durance. 

Molte voci si sono rincorse in questi giorni che vorrebbero anche la presenza nel crossover di Lucifer Morningstar, il personaggio Dc interpretato da Tom Ellis. Per chi non ne fosse al corrente, attualmente sono in corso le riprese della quinta stagione della serie, che sarà anche l’ultima per questo prodotto che, dopo essere stato trasmesso da FOX, è stato cancellato salvo poi, dopo la season 3, essere salvato in extremis da Netflix, che adesso ne possiede i diritti. E dunque, Lucifer ci sarà oppure no in Crisis on Infinite Earths?

Bene, ok, vedi … ecco cosa è successo. Sono andato a Vancouver per il fine settimana per visitare un mio amico per il suo compleanno e ora, improvvisamente, mi ritrovo in una serie nuova.

Quindi, almeno apparentemente, Ellis non sarà presente nel crossover. Crisis on Infinite Earths incombe sull’Arrowverse da anni. La première della serie The Flash presentava un’allusione all’eroe che scompariva nell’anno 2024. Durante l’evento originale dei fumetti, i cieli rossi erano un segno di sventura ed erano rossi i cieli che preannunciavano la scomparsa di Barry. Alla fine della scorsa stagione, sono successe un paio di cose: The Monitor (LaMonica Garrett), che era apparso in “Elseworlds”, è tornato, svelando che Oliver Queen era destinato a morire in Crisis … e il futuro giornale della STAR Labs è tornato ad annunciare, anticipatamente stavolta, la data della Crisi, dal 2024 al 2019.