The New Mutants sarà rilasciato nella sua versione originale

Josh Boone risponde a un suo fan su Instagram confermando che la versione di The New Mutants che verrà distribuita sarà quella originale senza nuova riprese.

Il regista del film in un commento su Instagram conferma che la versione originale di The New Mutants sarà quella definitiva.

Lo spin-off degli X-Men, il film The New Mutants, doveva originariamente debuttare nelle sale due anni fa e, nonostante i lunghi ritardi, il film è attualmente destinato ad arrivare nelle sale il 3 aprile e non prevede alcuna nuova ripresa per modificare la versione originale. Quando i primi trailer del film hanno debuttato, il film doveva essere distribuito dalla 20th Century Fox, anche se è emerso che è stato ritardato per delle nuove riprese che avrebbero aggiunto un personaggio con cui si sarebbe consolidato il tono più cupo del film. Sembra però che l’acquisto dello studio e delle sue varie proprietà da parte della Disney significhi che questa modifica inizialmente prevista non sia più l’obiettivo di The New Mutants.

Quando il regista del film, Josh Boone, ha condiviso sul suo Instagram che un nuovo trailer era in arrivo, un fan ha chiesto se la versione di The New Mutants che arriverà nelle sale sarà la versione originale, domanda a cui Boone ha risposto: “Non la promuoverei qui se non lo fosse”. Il film era inizialmente destinato a uscire nelle sale nell’aprile del 2018, solo per poi, così come accaduto con X-Men: Dark Phoenix, iniziare ad essere ritardato di mesi. L’ultimo ingresso nel franchise di X-Men è arrivato nelle sale dopo aver subito delle aggiunte con nuove riprese, anche se, nonostante il ritardo della data di uscita, non è mai stata aperta nuovamente in via ufficiale la conversazione intorno al progetto di The New Mutants e al suo destino. Con l’assicurazione della Disney che il film avrebbe debuttato il 3 aprile, i fan si sono chiesti quale sarebbe stata la versione definitiva del film e i commenti di Boone hanno chiarito che, dopo un’attesa di due anni, il pubblico potrà finalmente assistere alla visione della storia che intendeva realizzare.

Tags: Marvel