Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Patty Jenkins parlano del sequel

Wonder Woman 1984 è in uscita nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020. 

La protagonista e la regista di Wonder Woman 1984 si sono espresse su un possibile nuovo film dedicato alla supereroina. Ecco le loro parole

Con Wonder Woman 1984 pronto ad uscire nelle sale cinematografiche l’anno prossimo, Gal Gadot e Patty Jenkins sono già state interpellate sulla possibilità di un sequel. La protagonista e la regista del film si sono dichiarate possibiliste sul nuovo film, però ci hanno tenuto a chiarire alcune cose:

Guardando il film adesso- ha detto Gal Gadot al The Hollywood Reporter- posso dire di essere felice per il fatto che abbiamo avuto l’opportunità di raccontare ancora una volta la storia di Wonder Woman. Ed in quest’occasione lo abbiamo fatto in una maniera completamente diversa, questo è un nuovo capitolo.

Mentre Patty Jenkins ha detto sul sequel:

Ne conosciamo già tutta la storia, si tratta solo di capire quando farlo. Penso che l’idea non sia di fare questi film uno dopo l’altro. Direi che è stato bello fare i primi due in maniera consecutiva, ma è il caso di avere un po’ di riposo nel mezzo, e provare a fare altre cose. Anche Gal ha altro da fare. Vogliamo fare il film quando crederemo che il momento opportuno sia arrivato.

Insomma, nel frattempo, anziché pensare già al futuro, non resta che godersi Wonder Woman 1984, in uscita il 4 giugno 2020.