Black Widow: il trailer fa luce sul ruolo di Rachel Weisz

Melina, l'enigmatico personaggio interpretato da Rachel Weisz, fa la sua prima apparizione nel primo trailer ufficiale del film Marvel Black Widow.

Nel primo trailer ufficiale di Black Widow, la Marvel presenta in esclusiva il misterioso personaggio di Melina, interpretato da Rachel Weisz.

Marvel Studios ha rilasciato oggi il primo trailer di Black Widow, il primo film della quarta fase del Marvel Cinematic Universe. Il film vede Black Widow interagire con persone del suo passato, tra cui la Guardiana Rossa e altre Vedove Nere. Tra queste figure del passato di Natasha c’è Melina, interpretata da Rachel Weisz. Di Melina si sa poco, a parte il fatto che ha seguito la stessa formazione di Natasha in Red Room. Lei appare per la prima volta nel trailer, con un abbigliamento simile a quello della protagonista. Sembra essere alleata di Natasha, Alexei e Yelena nel risolvere alcuni affari incompiuti che collegano tutti i personaggi. I fan hanno molti sospetti su Melina, poiché pensano che lei possa essere la cattiva del film. Alcuni sospettano che sia in realtà il personaggio chiamato Iron Maiden nei fumetti. Altri pensano che sia Taskmaster, figura confermata per il film il cui interprete, tuttavia, non è stato ancora svelato.

Quando ComicBook.com ha intervistato Rachel Weisz al San Diego Comic-Con, l’attrice è rimasta attenta ai segreti del suo personaggio ma ha condiviso alcuni dettagli sul suo passato. “Melina è passata per la Red Room attraverso il Black Widow Training Program, cinque volte da quando ero bambina”, ha detto Weisz. “Quindi, si tratta di una spia piuttosto esperta….. non famosa nel modo in cui lo è la Vedova Nera”. Black Widow è diretto da Cate Shortland. Il film è interpretato da Johansson nei panni di Natasha Romanoff alias Black Widow, David Harbour nei panni di Alexei alias The Red Guardian, Florence Pugh nei panni di Yelena, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina.