Gomorra e 1993: le due serie Sky da dicembre in Home Video

La quarta stagione di Gomorra e 1993, due delle serie di maggior successo targate Sky, saranno presto disponibili in Home Video.

La quarta stagione di Gomorra e 1993, le due serie di Sky, saranno disponibili in Home Video a dicembre grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia

Per i fan delle serie tv, a dicembre è in arrivo una sorpresa speciale, ottima come regalo di Natale. Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia infatti, saranno presto disponibili in Home Video la quarta stagione di Gomorra e 1993.

Le serie sono due dei titoli più seguiti tra i prodotti Sky, capaci di incantare e conquistare il pubblico di tutta Italia. La prima è diventata negli anni un vero e proprio fenomeno di portata mondiale, in grado di rivoluzionare l’intero mercato audiovisivo. La storia del clan camorrista dei Savastano di Secondigliano (Napoli) ha conquistato letteralmente tutto il mondo. Al fianco di don Pietro, vero capostipite della cosca, ci sono molti uomini, tra cui Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), detto l’Immortale e il suo stesso figlio, Gennaro Savastano (Salvatore Esposito), destinato ad assumere il ruolo di capo della famiglia.

Dopo essere stata eletta serie tv più venduta nel mercato Home Video, Gomorra torna ora con una la nuova stagione in DVD e Blu-Ray, con un’edizione ricca di contenuti speciali. Tra gli extra infatti troveremo la clip Dentro la scena, il Making of, l’approfondimento I Personaggi, lo Speciale Gomorra e tanto altro, per oltre 2 ore di contenuti speciali inediti.

1993 invece è la serie evento che racconta uno dei momenti più bui della storia d’Italia, con un cast davvero d’eccezione guidato da Stefano Accorsi, Miriam Leone e Laura Chiatti. La serie si apre con una folla inferocita che scaglia monetine contro Bettino Craxi, davanti l’hotel Raphael: è il 30 aprile 1993 e l’Italia è nel mezzo di un periodo che ha cambiato profondamente il Paese. 1993 sarà disponibile in DVD con tanti contenuti speciali, tra cui troveremo l’approfondimento Ritratto di un’epoca, lo Speciale, la clip I protagonisti e la Soundtrack.

Gomorra e 1993 saranno disponibili dal prossimo 10 dicembre.