Star Wars: The Mandalorian – Jon Favreau condivide il concept di Baby Yoda

Il web è già innamorato di Baby Yoda, la piccola adorabile creatura della serie The Mandalorian!

Baby Yoda conquista il cuore degli spettatori, ecco il concept utilizzato per The Mandalorian

The Mandalorian è la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Stiamo già aspettando il terzo episodio, già il primo conteneva una rivelazione piuttosto stellare – che il “bersaglio” che The Mandalorian (Pedro Pascal) aveva bisogno di portare era il piccolo Yoda. Nella settimana dal debutto della serie tv, i fans hanno mostrato il loro entusiasmo per la piccola adorabile creatura Baby Yoda, e ora sappiamo che aspetto aveva inizialmente. Infatti proprio ieri, il creatore della serie Jon Favreau è andato su Twitter per condividere una parte del concept art del design originale di Baby Yoda, ecco qui il post:

La rivelazione di Baby Yoda è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori di The Mandalorian e ha aggiunto un particolare tanto inatteso quanto adorabile agli ulteriori eventi dello show. Secondo alcuni membri del cast il bambino, che è stato animato da un burattino, era altrettanto adorabile di persona.

Il regista Werner Herzog, che in The Mandalorian interpreta Il Cliente, in un’intervista ha definito Baby Yoda “incredibilmente bello”, inoltre ha aggiunto: “Ho visto due tecnici operare a distanza. Uno sugli occhi e la bocca, l’altro sul resto delle espressioni facciali, è un risultato tecnico fenomenale e, al di là di quello tecnologico, è straziante. Sul set sembrava assolutamente convincente, ti ha fatto piangere quando l’hai visto.”

L’attore Carl Weathers, che nella serie interpreta Greef Carga ha recentemente dichiarato: “Ha il suo nome ed è molto interessante, ben informato e molto carino. Non uso mai quella parola, ma è un ragazzino carino. Devi vedere gli spettacoli per capire chi è davvero questo Baby Yoda e di cosa si tratta, o anche se è davvero un piccolo Yoda.”

Star Wars: The Mandalorian – ecco i fenomenali concept dei primi episodi

Nuovi episodi di The Mandalorian saranno disponibili da venerdì 22 novembre esclusivamente su Disney +.

The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.