The Mandalorian: Bryce Dallas Howard parla dell’esperienza alla regia

Dallas Bryce Howard, alla regia di uno degli otto episodi della serie, ha condiviso sul suo Instagram una riflessione sulla sua esperienza dietro alla camera.

Bryce Dallas Howard in un post sul suo profilo Instagram ha parlato della sua esperienza “surreale e esilarante” di The Mandalorian

I primi due episodi di The Mandalorian, rilasciati questa settimana su Disney+ hanno già incontrato l’entusiasmo del pubblico. La serie che segue le orme di un cacciatore di taglie impersonato da Pedro Pascal approfondisce la galassia di Star Wars realizzando infatti i sogni degli appassionati e non solo. La premiere di The Mandalorian ha avuto luogo lo scorso mercoledì alla presenza di cast e crew dello show. In questa occasione, Dallas Bryce Howard, alla regia di uno degli otto episodi della serie, ha condiviso sul suo Instagram uno scatto dall’evento riflettendo sulla sua esperienza dietro alla camera.

“È stata un’esperienza surreale ed esilarante la regia all’interno dell’universo di Star Wars! Grazie sempre e per sempre a George per aver iniziato tutto, a @dave.filoni per essere il nostro oracolo, a tutti coloro che fanno parte di @lucasfilm, a tutti i fan usciti ieri sera per celebrare questo nuovo capitolo e un grazie profondo a tutta la famiglia di Star Wars per aver reso possibile tutto questo! Infine, ma non per questo meno importante, grazie @jonfavreau per avermi dato una possibilità, per avermi fatto da guida, per avermi ispirato e arricchito sul set e per aver sognato in grande per tutti noi….. @themandalorian è ora in streaming su @disneyplus”

L’attrice e ora regista statunitense Bryce Dallas Howard, già star del franchise di Jurassic World, è solo uno degli importanti nomi coinvolti nel progetto. Dietro alla camera di The Mandalorian, infatti, si succederanno anche Rick Famuyiwa (DopeThe Chi), Deborah Chow (Jessica JonesBetter Call Saul), Dave Filoni (Star Wars: Clone WarsStar Wars Rebels), e Taika Waititi (Thor: RagnarokWhat We Do in the Shadows). I primi due episodi sono già disponibili sulla piattaforma di Disney+ che approderà in Italia a Marzo 2020.

the mandalorian, cinematographe.it

Articoli correlati