Rick e Morty: la serie verrà resa disponibile su HBO Max

Rick e Morty tornerà per la sua quarta stagione domenica 10 novembre. La stagione 4 sarà presentata in anteprima poco più di due anni dopo il finale della stagione 3.

HBO Max continua a rafforzare la sua impressionante gamma di contenuti d’animazione, con l’aggiunta di Rick e Morty

È stato annunciato al WarnerMedia Day che Rick e Morty è l’ultimo show che passa al nascente streamer HBO Max. Tutte e tre le stagioni dello spettacolo d’animazione, che attualmente è trasmesso su Hulu, saranno disponibili sul servizio streaming al momento del lancio nel maggio 2020, con le nuove stagioni che continuano a essere presentate in anteprima su Adult Swim prima di passare a HBO Max.

Rick e Morty è arrivato nel 2013, attirando rapidamente una legione di seguaci esaltati, sia da parte della critica che dal mondo dei giovani fan“, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO Max e presidente di TBS, TNT, truTV. “Le battute arrivano rapidamente e freneticamente in una comedy intelligente che siamo così felici di offrire su HBO Max.

Hulu ha anche esteso i suoi diritti di streaming alla serie per coprire tutti i 101 episodi. Lo streamer di proprietà della Disney ha attualmente solo 31 episodi che sono stati resi disponibili 11 mesi dopo ogni finale di stagione, ma ora, nuovi episodi saranno disponibili su Hulu nello stesso momento in cui arriveranno su HBO Max, circa 5 mesi dopo il finale di stagione.

Rick e Morty – Stagione 4: ecco le trame dei nuovi episodi

Rick e Morty tornerà per la sua quarta stagione domenica 10 novembre. La stagione 4 sarà presentata in anteprima poco più di due anni dopo il finale della stagione 3, nell’ottobre 2017, il divario più lungo tra le stagioni dello spettacolo.

La serie ha ricevuto un consistente ordine di 70 episodi nel maggio 2018 come parte di un accordo a lungo termine di Adult Swim firmato con i creatori Justin Roiland e Dan Harmon. Segue uno scienziato geniale sociopatico che trascina suo nipote timido e introverso in avventure follemente pericolose per più versi.

Roiland dà voce sia a Rick che a Morty. La serie presenta anche le voci di Chris Parnell, Spencer Grammer e Sarah Chalke. Lo show si unisce a una serie altri contenuti d’animazione che saranno disponibili sulla piattaforma streaming, tra cui quattro nuovi speciali di un’ora ambientati nel mondo di Adventure Time, una rivisitazione di The Boondocks, l’intero catalogo cinematografico di Studio Ghibli e una serie prequel de I Gremlins, che è stata ordinata a luglio.

Tags: HBO