Halloween – La notte delle streghe: dal 31 ottobre l’edizione da collezione in Dvd e Blu-ray

L'edizione è proposta da Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che raccoglie cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore.

Ecco tutti i dettagli dell’edizione da collezione del cult horror realizzato da John Carpenter, ed uscito, per la prima volta, nel 1978

Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che raccoglie cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, presenta Halloween – La notte delle Streghe, il capolavoro di John Carpenter (Grosso Guaio a Chinatown, La cosa, 1997 Fuga da New York) uscito nella sale nel 1978, disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray e per la prima volta in assoluto in 4K.

Halloween: i film dal 1978 al 2018, dal migliore al peggiore!

Il cofanetto da collezione in HD include tre dischi che contengono:  il Film in Versione 4K Ultra HD (91 minuti circa); il film in versione Theatrical (91 minuti circa); il film in versione Extended (101 minuti circa).

La versione DVD include invece due dischi con il Film in Versione Theatrical (87 minuti circa) e il Film in Versione Extended (97 minuti circa).

Halloween, i film dal 1978 al 2018: la timeline della saga horror

Inoltre, sarà presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra tra cui: Commento audio del regista John Carpenter e dell’attrice protagonista Jamie Lee Curtis; Masterclass di John Carpenter moderata dal regista Yann Gonzalez (Knife+Heart) in occasione della premiazione con la Carrosse d’or alla Quinzaine des realisatéurs 2019;  Trailer; Spot TV; Spot Radio.

Questa è la sinossi di Halloween – La notte delle Streghe:

Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith’s Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. È l’inizio di una saga che terrorizza tutto il mondo da oltre 40 anni…

Halloween – La notte delle streghe sarà disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray + 4K.

Tags: Halloween