Christopher Landon: Alan Ruck tra le aggiunte al cast del suo nuovo film horror

Ecco le nuove aggiunte al cast del prossimo film horror del regista di Auguri per la tua morte.

Alan Ruck, Katie Finneran e altri si aggiungono al cast del nuovo film horror del regista di Auguri per la tua morte Christopher Landon

Per Christopher LandonAuguri per la tua morte e il sequel sono stati un ottimo modo per farsi conoscere ai fan dell’horror. Il progetto si è svelato una mossa vincente anche per la Blumhouse, che ha prodotto i due film con budget minimi incassando però centinaia di milioni di dollari. Per questo lo studio ha deciso di sostenere il nuovo film del regista. Ora Deadline riporta che Alan Ruck (Succession), Katie Finneran (Why Women Kill), Celeste O’Connor (Selah And The Spades) e Misha Osherovich (NOS4A2) si sono uniti a Vince Vaughn e a Kathryn Newton nel cast del prossimo film horror!

 Non sappiamo molto di questa nuova pellicola, se non che si tratterà di un altro horror incentrato su un killer e che il titolo sarà qualcosa di mai visto prima! Christopher Landon ha aggiunto che il film sarà “davvero divertente” e ha speso parole di lode per la Blumhouse, definendola “una casa davvero ottimo per un regista”. Landon non esclude inoltre che la Universal, con cui la società di Jason Blum ha firmato un accordo di dieci anni, possa svelare nuovi dettagli sull’horror molto presto, perciò non resta che rimanere in attesa.