Ben Affleck protagonista dell’adattamento di Falling To Earth

Falling to Earth, il romanzo di Kate Southwood, è basato sul tornado che ha colpito il Midwest nel 1925, il più mortale della storia degli Stati Uniti.

Ben Affleck guiderà il cast dell’adattamento cinematografico di Falling to Earth, il romanzo di Kate Southwood

Il progetto è in fase di sviluppo presso i Bron Studios. Ben Affleck sarà anche produttore della pellicola insieme a Matt Damon, partner della Pearl Street Films, e Aaron L. Gilbert di Bron. Lo sceneggiatore di Eagle Eye, Hillary Seitz, scriverà la sceneggiatura. Falling to Earth, il romanzo di Kate Southwood, è basato sul tornado che ha colpito il Midwest nel 1925, il tornado più mortale della storia degli Stati Uniti. Ambientato a Marah, Illinois, la trama è incentrata su Paul Graves (Affleck), l’unica persona che non ha perso tutto nel giorno della tempesta. La sua famiglia, la sua casa e i suoi affari sono rimasti intatti. Un anno dopo, si trova di fronte al risentimento e all’ostilità della gente del posto, mentre la cittadina risorge dalla tragedia.

Leggi anche: The Way Back, data di uscita anticipata per il film con Ben Affleck

Madison Ainley sarà la produttrice esecutiva, mentre Garrick Dion e Solome Williams supervisioneranno lo sviluppo. Bron Studios finanziano anche l’imminente film di Affleck, The Way Back, che arriverà nei cinema il 6 marzo tramite Warner Bros.