Marvel’s Most Wanted: Delroy Lindo si aggiunge al cast

Marvel’s Most Wanted, l’imminente spin-off di Agents of SHIELD targato ABC, sta espandendo il suo cast. Su The Hollywood Reporter si dice che Delroy Lindo (Le regole della casa del sidro, Point break) è stato scelto per unirsi ad Adrianne Palicki (John Wick, G.I. Joe – la vendetta) e Nick Blood (Babylon) per la nuova serie che segue le avventure dei personaggi da loro interpretati, Bobbi Morse (alias Mockingbird) e Lance Hunter. Assecondando questo principio, Delroy Lindo interpreterà il personaggio Marvel di Dominic Fortune.

Nato Duvid Jerome Fortunov, Fortune ha sopravvissuto alla Grande Depressione come un furbo acrobata avventuriero, per poi diventare un mercenario su commissione, che lavora all’esterno di una barca che ospita un importante centro per il gioco d’azzardo, la Mississippi Queen. Creato da Howard Chaikin, Fortune ha fatto la sua prima apparizione nel 1975 in Marvel Preview.

Marvel’s Most Wanted: Delroy Lindo sarà Dominic Fortune nello spin-off di Agents of SHIELD

Nella vita reale, Delroy Lindo è di circa tre decenni più giovane di Fortune. Resta da vedere se l’origine di Fortune sarà fedele al fumetto o se la serie rivelerà una spiegazione oltre la vita per la longevità di Fortune.
Marvel’s Most Wanted proviene dai produttori di Agents of SHIELD Jeff Campana e Paolo Zbyszewski, i quali stanno anche scrivendo il pilot insieme e si serviranno di Jeph Loeb come ulteriore produttore esecutivo.

Marvel’s Most Wanted è in lavorazione e nel mentre Agents of SHIELD prosegue nella sua terza stagione e Agent Carter nella sua seconda. C’è anche un’altra serie Marvel in fase di progettazione con il premio Oscar John Ridley (12 anni schiavo) come protagonista. Nel frattempo, Netflix ha il suo angolo della Marvel Cinematic Universe coperto con Daredevil e Jessica Jones già impostati per una seconda stagione. Dopo di che, Netflix ha piani di distribuzione per Luke Cage, Iron Fist e The Punisher dopodiché la più famosa piattaforma di streaming online avrà l’esclusiva di una nuova serie, The Defenders.

Tags: Marvel