Spider-Man: Dove Cameron vorrebbe interpretare Gwen Stacy

Dove Cameron, che ha doppiato Gwen Stacy nella serie Marvel Rising, ha rivelato che vorrebbe interpretare il personaggio in un live-action di Spider-Man.

Dove Cameron, voce di Gwen Stacy nella serie Marvel Rising, vorrebbe interpretarla anche in un film live-action di Spider-Man

Mentre Gwen Stacy è presente nei fumetti da decenni, il pubblico si è innamorato di lei da quando ha fatto il suo debutto come Spider-Gwen. Inizialmente come Spider-Woman di Earth-65, Gwen ha aggiunto un mix punk rock al sempre crescente Spider-Verse, e da allora si è fatta strada verso altri media. Questi includono la serie animata Marvel Rising: Secret Warriors e il film d’animazione premio Oscar dell’anno scorso Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Spider-Man: Un nuovo universo – produttrice conferma sequel del film

Dove Cameron, che ha doppiato Gwen nella serie Marvel Rising, ha recentemente rivelato che vorrebbe interpretare il personaggio in un live-action, ma che si accontenta anche di essere un villain. “Sì, anche se mi sembra che molti di loro siano stati fatti di recente ma, voglio dire, mi piacerebbe interpretare Gwen Stacy… o un villain della Marvel”. In un certo senso l’attrice ha già interpretato entrambe le cose, essendo che ha interpretato la giovane assassina Ruby in Agents of SHIELD della Marvel.

Marvel Rising: Secret Warriors è una serie d’animazione del 2018, prodotta dalla Marvel Animation, con protagonisti Ms. Marvel, Squirrel Girl, Patriot e molti altri.