Grey’s Anatomy – stagione 16: il trailer della serie ABC

Ecco il trailer della sedicesima stagione di Grey's Anatomy, che sarà trasmessa da ABC il 26 settembre 2019.

Si avvicina l’uscita su ABC della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy: ecco il trailer ufficiale della serie TV

Abbiamo davanti altre due stagioni confermate, la sedicesima e la diciassettesima, di Grey’s Anatomy, la serie TV che per due decenni ha fatto storia con alcuni dei medici più seguiti del piccolo schermo. Della sedicesima stagione sappiamo che si sta cercando di espandere il mondo della serie, focalizzandosi in qualche modo sul tema della famiglia. Tra i numerosi ritorni, ce ne potrebbe essere uno clamoroso non ancora annunciato, secondo quanto rivelato un mese fa dalla showrunner Krista Vernoff.

Grey’s Anatomy finirà quando Ellen Pompeo e Shonda Rhimes vorranno

Torna, ovviamente, Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, storica protagonista dello show iniziato nel 2005. Nel cast troviamo anche Justin Chambers (Alex Karen), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr (Richard Webber). Torna anche il Dr. Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams, confermato anche per la diciassettesima stagione, e insieme a lui sono promossi per la prossima stagione anche Chris Carmack (Link), Greg Germann (Dr. Thomas Koracick) e Jake Borelli (Levi Schmitt).

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà trasmessa su ABC negli USA a partire dal 26 settembre 2019. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale:

https://youtu.be/OIf6FymN1ug