Spider-Man resta nel MCU: l’epico post-reazione di Tom Holland

Tom Holland non ha aspettato nemmeno un attimo per esprimere la propria gioia per il ritorno del personaggio nel MCU.

Poco più di mezz’ora fa è arrivata la notizia che Spider-Man resterà nel MCU e quindi, ovviamente, Tom Holland ha postato via IG

Questa volta la reazione di Tom Holland alla notizia che Spider-Man resterà ufficialmente nel MCU non si è fatta attendere (come quando, invece, le cose sembravano mettersi male per l’accorso), e l’attore ha deciso di mostrarci un epico post video che, come dicono in USA, “channels”, canalizza cioè, Leo DiCaprio in una delle sue – innumerevoli – super performance, quella di The Wolf of Wall Street e dunque:

https://www.instagram.com/p/B264Zf5FoR6/

In molti pensavano che, in qualche modo, Disney e Sony sarebbero venute a patti per – almeno – un terzo film dedicato al lancia-ragnatele di Tom Holland che, come sa bene chi ama il Marvel Cinematic Universe, è attualmente uno dei personaggi preferiti del gruppo. Dopo aver perso Iron Man e Captain America, ovviamente sarebbe stato un durissimo colpo da digerire il fatto di non vedere Spidey insieme ai Vendicatori, adesso che si era così ben integrato nella mischia di supereroi. Naturalmente resta ancora da vedere quello che accadrà in futuro e se il personaggio reterà nel MCU solamente per un terzo standalone o anche per la Fase 4 e successive. Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali sulla questione. Per adesso l’unica cosa certa è che il terzo film sull’Uomo Ragno arriverà in sala in USA il 16 luglio del 2021.