Cobra: Stallone sta sviluppando il progetto con Robert Rodriguez!

Cobra è un film del 1986 diretto da George Pan Cosmatos e basato sul romanzo Facile preda.

L’attore protagonista di Cobra ha intenzione di passare il testimone a Robert Rodriguez, che svilupperà interamente il progetto dedicato a Marion Cobretti

Dopo aver parlato al Festival di Cannes di un progetto legato ad una serie tv, ora Sylvester Stallone si è espresso nuovamente su un personaggio action iconico da lui interpretato: stiamo parlando del Marion Cobretti di Cobra, pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel 1986.

Cobra: Sylvester Stallone apre ad una serie dedicata al personaggio

Parlando di recente con Fandango Stallone avrebbe rivelato che sta lavorando al progetto con un personaggio d’eccezione. “Sto parlando con Robert Rodriguez di Cobra, e sembra che le cose possano concretizzarsi. In sostanza è la sua creatura ora“.

Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone spiega la mente di Rambo [VIDEO]

Insomma, si tratta di un’investitura vera e propria. A quanto pare Robert Rodriguez svilupperà il nuovo progetto su Cobra! Stallone però non ha rivelato se si tratta della serie tv di cui aveva parlato a Cannes, o di un film per il cinema.

Rambo: Sylvester Stallone racconta di un incidente sfiorato sul set

Parlando del personaggio di Marion Cobretti qualche tempo fa Stallone lo aveva così descritto:“L’idea era: come starebbe Bruce Springsteen con una pistola in mano?  Era come se il rock’n’roll potesse incontrare il drammatico”.