Spider-Man: Far From Home è il terzo maggior incasso del 2019

Spider-Man: Far From Home supera l’incasso di Captain Marvel e diventa il terzo film più redditizio del 2019

Spider-Man sarà anche in bilico perché non si sa quale sarà il suo destino, se tornerà o meno nel MCU cioè. però quel che è certo adesso è che il cinefumetto con Tom Holland, il suo secondo standalone, ha superato al box-office Captain Marvel con il secondo release comprensivo di alcuni minuti inediti, e questo gli ha permesso di diventare il terzo lungometraggio dal maggiore incasso del 2019.

Il 2019 è stato un anno di grande successo per i film di supereroi con Avengers: Endgame che ha battuto Avatar ed è diventato quindi il film più redditizio di tutti i tempi. Al secondo posto della classifica dei film più danarosi del 2019 c’è Il re Leone di Jon Favreau e adesso al terzo posto, scalzando la “compare” super eroina Carol Danvers, è arrivato Spidey 2, con – ad oggi – un incasso di un miliardo, cento ventotto milioni e duecento settantasei mila cento novantasei dollari.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!