All My Life: Jessica Rothe protagonista del dramma della Universal

Jessica Rothe sarà la protagonista di All My Life della Universal Pictures, pellicola ispirata alla storia vera di Jenn Carter e di suo marito Solomon Chau.

Jessica Rothe di Auguri per la tua morte sarà la protagonista di All My Life per la Universal

Jessica Rothe sarà la protagonista di All My Life della Universal Pictures, pellicola ispirata alla storia vera di Jenn Carter e di suo marito Solomon Chau. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. Il film, diretto da Marc Meyers (My Friend Dahmer) e basato sulla sceneggiatura di Todd Rosenberg, segue una giovane coppia mentre pianifica il matrimonio, nonostante delle devastanti notizie. La Rothe interpreterà la giovane promessa sposa. Per chi non lo sapesse, Jenn Carter e Solomon Chau sono una coppia la cui storia d’amore ha fatto il giro del web. Nel 2015 Solomon è morto. La coppia si è voluta sposare dopo che a lui erano stati dati 128 giorni di vita.

Todd Garner e Sean Robins produrranno per la loro casa di produzione, la Broken Road Productions. Sara Scott e Lexi Barta di Universal supervisioneranno il progetto per conto dello studio. Jessica Rothe ha appena concluso le riprese della serie Utopia di Amazon, un adattamento della serie britannica, scritta da Gillian Flynn. Attualmente l’attrice è anche produttore esecutivo e interprete di Delilah, una commedia per HBO Max.

La Rothe sta per iniziare le riprese del film indipendente Body Brokers in un ruolo secondario. Ha recitato nel franchise di Auguri per la tua morte per Blumhouse e Universal che, in due film, ha incassato quasi $ 190 milioni in tutto il mondo con budget poco al di sotto di $ 14 milioni. Rothe ha anche recitato nel premiato film La La Land, al fianco di Emma Stone e Ryan Gosling.