Supernatural: in arrivo un libro di ricette ispirato alla serie

Al momento, non esiste una data di uscita ufficiale per il libro di ricette di Supernatural, ma sappiamo che andrà in vendita al dettaglio a circa 30 dollari.

Supernatural è incentrata su una caccia a mostri spaventosi ma i protagonisti si prendono sempre il loro tempo per affrontare anche lauti pasti…

I fan di Supernatural ne sanno qualcosa di prelibatezze. La serie di successo sarà anche incentrata sull’attività di famiglia di uccidere mostri spaventosi, ma segue anche due fratelli in una sorta di avventura culinaria. Sam e Dean Winchester sono professionisti quando si tratta di mangiare fuori e hanno scoperto alcuni piatti preferiti nel corso degli anni. E adesso? Bene, con lo show che si appresta a volgere al termine, alcuni dei suoi migliori piatti stanno prendendo vita grazie a un libro di cucina.

Di recente, un fan di Reddit ha individuato un elenco di libri per un ricettario ufficiale di Supernatural ufficiale. Scritto da Julie Tremaine e Jessica Torres, questo oggetto da collezione permetterà agli irriducibili fan della serie di godersi il cibo che i Winchester Bros mangiano quotidianamente. Di seguito potete leggere la sinossi attuale del libro:

Che tu sia uno chef esperto, un cuoco principiante o un appassionato di cibo come i Winchester Brothers, Supernatural: The Official Cookbook porta in vita una varietà [di] ricette salate e dolci dallo show. Quando non mantengono l’umanità al sicuro da tutti i tipi di minacce ultraterrene, Dean e Sam spesso si prendono del tempo per mangiare e organizzare i loro prossimi passi per cacciare i mostri in una trattoria cittadina. Questa guida culinaria completa presenta alcuni dei piatti preferiti dai fratelli come la colazione di Dean Pigs ‘N A Poke, insalate di Sam e, ovviamente, una torta!

Al momento, non esiste una data di uscita ufficiale per il libro, ma ha un prezzo. Il libro di cucina sarà in vendita al dettaglio per circa 30 dollari.