Legends of Tomorrow: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie

Due series regular di Legends of Tomorrow abbandoneranno la serie nel corso della quinta stagione: si tratta di Brandon Routh e Courtney Ford.

Secondo quanto riportato da Deadline, Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk) lasceranno Legends of Tomorrow come series regular nel corso della quinta stagione

I dettagli sono tenuti sotto chiave, ma il loro abbandono è descritto come una decisione creativa per concludere entrambe le loro storyline, che ha visto la coppia sposata nella vita reale in un percorso dall’essere nemici sullo schermo a diventare collaboratori riluttanti destinati a una storia d’amore in Legends of Tomorrow. Tuttavia, anche se lasceranno la serie, la porta rimane aperta per un loro ritorno, nel caso dovessero ridare una mano alla loro famiglia di Legends.

In seguito alla notizia, Brandon Routh, un membro del cast originale amato dai fan, ha rilasciato una dichiarazione: “Sono così grato di aver avuto l’opportunità di portare questo Ray Palmer dal cuore grande e ironico sullo schermo per i nostri fan, nel corso di cinque lunghi anni. Nonostante ciò, sfortunatamente, la sua storyline andrà verso un’altra direzione. Sono rammaricato di vedere finire l’avventura di Ray per adesso, ma auguro il meglio alla mia famiglia Legends“.

Legends of Tomorrow – Stagione 5: Astra sarà la villain principale

Courtney Ford ha detto: “Mi sono molto affezionata a Nora Darhk. Se dipendesse da me, la interpreterei anche in futuro, ma capisco che le storie hanno il loro corso, e sono grata del tempo che ho avuto a disposizione per portare in vita Nora nella serie”.

In un’altra dichiarazione, i produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu hanno espresso la loro gratitudine: “Brandon e Courtney sono stati dei membri preziosissimi della famiglia di Legends. Hanno portato un livello di passione e collaborazione ai loro personaggi e allo show – sia fuori che sullo schermo – che noi ammiriamo profondamente, e per cui saremo eternamente grati”.

Prima della premiere della quinta stagione, fissata per gennaio, Routh vestirà i panni di Superman di Kingdom Come per l’atteso evento crossover Crisis on Infinite Earths. Di seguito potete dare uno sguardo ai tweet dei due attori: