Arrowverse, cienmatographe.it

A quanto pare sta per succedere una cosa incredibile nell’Arrowverse e la vedremo nel crossover

Il prossimo grande crossover Arrowverse sarà Crisis on Infinite Earths e non solo vedremo tornare il superman interpretato nell’universo The CW da Tyler Hoechlin ma tornerà quello interpretato dall’attuale attore che veste i panni di Atom in DC Legend’s of Tomorrow, Brandon Routh. Lui, lo ricorderà chi è fan della DC, è stato l’Uomo d’Acciaio nel film di Bryan Singer, Superman Returns (bistrattato non poco a dire il vero, per una serie di scelte sbagliate, a partire dal casting di Lois Lane – troppo giovane – alla storyline in generale).

La notizia è stata data in esclusiva da Deadline e sembra che quindi Tyler Hoechlin e Brandon Routh interpreteranno il personaggio di Krypton in diverse finestre temporali. Anche al Comic-Con di San Diego dovrebbe essere rivelata questa notizia bomba. E forse ci verranno anche dati ulteriori dettagli al riguardo. Anche perché, per adesso, la notizia svelata da Deadline non ci dice troppo, se non che Routh interpreterà sia Atom/Ray Palmer che Clark Kent/Superman. Il crossover, Crisis on Infinite Earth, sarà incredibilmente maestoso e durerà ben cinque puntate quest’anno, dal momento che comprenderà anche la puntata di Batwoman. Curiosi?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto