A Discovery Of Witches – Stagione 2: Tom Hughes entra nel cast
Interpreterà Kit Marlowe, un drammaturgo inglese, poeta e traduttore dell'era elisabettiana.
Tom Hughes si unisce al cast della seconda stagione di A Discovery Of Witches
La star di Victoria Tom Hughes si unisce al cast del dramma sovrannaturale di Sky e AMC Networks. Interpreterà Kit Marlowe, un drammaturgo inglese, poeta e traduttore dell’era elisabettiana. Dalla trilogia best seller di romanzi, A Discovery of Witches vede protagoniste Teresa Palmer di Lights Out e Matthew Goode di Stoker. Lei è una strega. Lui è un vampiro. E sono innamorati. L’unico problema? Il romanticismo tra le specie è proibito in questo mondo. Purtroppo.
Nella seconda stagione della serie, scritta da Sarah Dollard e Susie Conklin, Matthew e Diana si nascondono nel tempo nell’affascinante e infido mondo della Londra elisabettiana, dove devono trovare un potente insegnante di streghe per aiutare Diana a controllare la sua magia e cercare l’elusivo Libro della vita. La star di Downton Abbey e The Good Wife Matthew Goode interpreta il vampiro Matthew Clairmont, mentre Teresa Palmer di Hacksaw Ridge interpreta l’eroina Diana Bishop.
A Discovery Of Witches è la prima puntata della trilogia di Harkness All Souls, che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Originariamente pubblicato nel 2011, Discovery è la storia di Diana, una giovane studiosa di Oxford che discende dalle streghe di Salem. Quando sblocca accidentalmente un manoscritto incantato, è costretta ad abbracciare la magia ed intraprende una relazione proibita con l’affascinante vampiro di 1.500 anni Matthew. Kate Brooke (Mr Selfridge) ha scritto l’adattamento della prima stagione ed è anche la showrunner.