Farming – trailer del film drammatico con Damson Idris e Kate Beckinsale

Basato sulla storia personale di Akinnuoye-Agbaje, il film segue lo straordinario viaggio di un giovane ragazzo nigeriano che, lottando per trovare un'identità, entra in contatto con una banda di skinhead nell'Inghilterra del 1980.

Ecco il trailer ufficiale di Farming, film drammatico sulla Londra razzista degli anni Ottanta

Farming è un film britannico scritto e diretto da Adewale Akinnuoye-Agbaje. La trama riguarda un bambino i cui genitori, del popolo degli Yoruba, lo hanno lasciato a una famiglia della classe operaia a Londra negli anni ’60 e che, crescendo, finisce per unirsi a una banda di skinhead guidata da uno psicopatico razzista.

Il film, interpretato da Damson Idris, Kate Beckinsale, John Dagleish e Gugu Mbatha-Raw, è stato presentato al Toronto International Film Festival 2018. Nel Regno Unito arriverà nei cinema l’11 ottobre 2019, ancora non abbiamo notizie di un rilascio italiano.

Basato sulla storia personale di Akinnuoye-Agbaje, il film segue lo straordinario viaggio di un giovane ragazzo nigeriano che, lottando per trovare un’identità, entra in contatto con una banda di skinhead nell’Inghilterra del 1980.