Pokémon With You: annunciato un nuovo film d’animazione

Sembra che il franchise Pokémon continuerà ad espandersi con un nuovo film d'animazione!

Buone notizie per i fan! In arrivo Pokémon With You, il nuovo film anime

Sembra che il franchise Pokémon continuerà ad espandersi con un nuovo film d’animazione! La nuova pellicola anime è stata annunciata all’Anime Expo di Los Angeles questo fine settimana; durante l’evento la società ha annunciato il suo prossimo film: Pokémon With You. Il film dovrebbe arrivare nel 2020, più precisamente durante l’estate. Ancora non si hanno ulteriori dettagli, per la sinossi dovremo attendere.

Il panel dell’evento, per fare l’annuncio, ha mostrato un cortometraggio animato in 2D in cui è comparso Pikachu, il Pokémon di Ash Ketchum reduce dall’enorme successo nelle sale con Detective Pikachu, il film del franchise più apprezzato di sempre. Ancora non si hanno ulteriori dettagli, per la sinossi dovremo attendere.

Il più recente film anime del franchise è Mewtwo Strikes Back Evolution, il rifacimento in CGI del film del 1998, Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora. Il film segue Ash Ketchum, Misty e Brock mentre vengono invitati da un allenatore che si trova su un’isola remota. Tuttavia, si scopre che l’evento organizzato da questo allenatore è stato inventato in realtà da Mewtwo, e il potente Pokémon cercherà di liberare i suoi compagni dai loro allenatori.