Paranormal Activity 7 in lavorazione alla Paramount!

Paramount collaborerà con il celebre produttore di film horror Jason Blum per il settimo film, attualmente senza titolo.

Il settimo film della serie Paranormal Activity si avvalerà della collaborazione con Jason Blum

Il settimo e ultimo film della serie horror Paranormal Activity è ora in fase di sviluppo alla Paramount Pictures; la nuova pellicola è stata annunciata dal presidente della Paramount Jim Gianopolous alla presentazione alla convention CineEurope a Barcellona. Proprio come gli spiriti e i demoni che infestavano le case di Katie e della sua famiglia, il franchising horror non andrà via molto presto!

Paramount collaborerà con il celebre produttore di film horror Jason Blum per il settimo film, attualmente senza titolo. L’ultimo film della serie è stato rilasciato nel 2015 (Dimensione fantasma), mentre per questa nuova pellicola appena annunciata non è stato rivelato ancora nulla. Il franchising era stato inaugurato nel 2009 e il film aveva guadagnato 193 milioni di dollari al box office mondiale, un successo se si considera che il film è costato solamente 15.000 dollari. Da allora sono stati creati ben quattro sequel e uno spin-off.

Leggi anche: Paranormal Activity, Blumhouse considera il reboot

I film trattano di una famiglia perseguitata da un demone, che bracca, terrorizza e alla fine uccide diversi membri della famiglia, e altre persone, durante il corso dei film. I film utilizzano videocamere professionali montate e usate come telecamere di sicurezza o altri dispositivi di registrazione nel tentativo di presentare i film come pseudo documentari.