Pets 2 – Vita da animali: Max in sala d’attesa nella nuova clip italiana

Ecco una nuova clip dal film Pets 2 - Vita da animali, in uscita nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.

Il protagonista canino di Pets 2 – Vita da animali si trova in sala d’attesa dal veterinario in questa nuova e divertente clip in italiano dal sequel d’animazione targato Illumination

Dopo il film d’animazione campione d’incassi del 2016, Illumination Entertainment porta come decimo lungometraggio sul grande schermo l’attesissimo sequel, Pets 2 – Vita da animali. Tornano i protagonisti cui ci eravamo affezionati nella pellicola precedente: Max, Gidget, Nevosettoe gli altri. Il simpatico Terrier è in particolare protagonista di una nuova clip italiana che lo vede in sala d’attesa da un veterinario specializzato da disturbi del comportamento, trovandosi a contatto con altri bizzarri animali domestici.

Leggi anche: Pets 2 – Vita da animali: ecco la prima divertente clip italiana

Nel sequel d’animazione la padrona di Max si è ormai sposata e ha avuto un bambino, Liam, che il cagnolino è così occupato a proteggere da avere un tic nervoso. Gidget, nel frattempo, cerca di salvare il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, avvalendosi dell’aiuto di Chloe. E Nevosetto? Lui è ormai convinto di essere un vero supereroe, dal momento che la sua proprietaria ha cominciato a vestirlo con un costume da supereroe. Nel momento in cui la Shih Tzu Daisy chiede il suo aiuto, dovrà dimostrare il proprio coraggio.

Il film d’animazione sarà nelle sale italiane a partire dal 6 giugno 2019.