Arnold Schwarzenegger attaccato mentre incontrava i fan [VIDEO]

L'attore è stato preso alla sprovvista, mentre stava scattando delle foto con i fan.

Arnold Schwarzenegger è stato attaccato mentre si stava scattando dei selfie con i fan

Arnold Schwarzenegger è abituato ad incassa dei colpi, ma solo su un set cinematografico! Quello che si è verificato oggi è stato un vero e proprio attacco fisico all’attore. Schwarzenegger ha dato la sua disponibilità per degli eventi sportivi, al cui termine si intrattiene con i fan. È stato proprio durante uno di questi incontri che è stato sorpreso alle spalle con un calcio molto forte alla schiena; l’attore è stato preso alla sprovvista, mentre stava scattando delle foto con i fan presenti. Potete vedere l’accaduto nel video qui di seguito:

Al termine dell’evento l’attore ha lasciato l’edificio scortato dalla sicurezza. Qui di seguito potete leggere un suo messaggio postato su Twitter, dove tranquillizza i fan scherzandoci su: “Grazie per le vostre preoccupazioni, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla, il che accade spesso. Mi sono reso conto che sono stato preso a calci quando ho visto il video, come tutti voi. Sono solo felice che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat.”

I fan potranno presto vedere Schwarzenegger sul grande schermo nell’atteso Terminator: Dark Fate, che vedrà il ritorno non solo di James Cameron come produttore, ma anche di Linda Hamilton per il suo iconico ruolo. Il nuovo film sarà diretto da Tim Miller e uscirà nelle sale cinematografiche il 1° novembre.