3% – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

In un futuro in cui l'élite vive su un'isola paradisiaca lontana dai bassifondi sovraffollati, hai solo una possibilità di unirti a quel 3% che è sfuggito allo squallore.

Ecco il trailer dell’attesa terza stagione di 3%, la serie di fantascienza brasiliana

Nei nuovi episodi di 3% i candidati scopriranno che la libertà ha un prezzo da pagare. La terza stagione arriverà su Netflix il 7 giugno 2019. Questa è la prima serie originale Netflix brasiliana, lo show fantascientifico è ambientato in un mondo in cui il 97% della popolazione è costretta a vivere in un’enorme favelas, e il restante 3% è praticamente in paradiso.

In una classica tendenza distopica, lo show, ambientato in un futuro non troppo lontano, ha rappresentato un mondo in cui il 97% delle la popolazione vive nel totale squallore, mentre pochi sono in grado di spostarsi nel paradiso conosciuto come “il lato migliore” (Offshore): una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo. Ogni anno chi raggiunge l’età di vent’anni ha la possibilità di migliorare la propria condizione di vita. Ovviamente non è un passaggio immediato, anzi. L’accesso all’Offshore è legato al superamento di prove fisiche, colloqui e test di vario genere.

3% – stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Lo show è stato creato da Pedro Aguilera e ha avuto come regista anche il cineasta nominato all’Oscar per City of God César Charlone. Lo show vede come protagonisti Bianca Comparato, João Miguel, Michel Gomes, Rodolfo Valente, Rafael Lozano, Vaneza Oliveira, Viviane Porto, Celso Frateschi, Mel Fronckowiak, Sérgio Mamberti e Zezé Motta.

https://youtu.be/zByMNwKYeEI

Tags: Netflix