Gwyneth Paltrow censurata alla premiere di Avengers: Endgame

L'attrice Gwyneth Paltrow non ha potuto dire quello che voleva alla premiere del film. Spoiler troppo grande?

L’attrice Gwyneth Paltrow non ha potuto dire quello che voleva per non rivelare troppo dell’atteso film dei Marvel Studios!

Tutta la famiglia Marvel era sul red carpet per la grande premiere di Avengers: Endgame ieri sera a Los Angeles, tra cui Pepper Potts (interpretata da Gwyneth Paltrow)! L’attrice ritornerà nei panni della fidanzata di Iron Man in Endgame forse per l’ultima volta, dove il legame con Tony Stark avrà probabilmente un grosso cambiamento. Alla premiere abbiamo in realtà un piccolo frammento di ciò che i fan possono aspettarsi da almeno una scena del film, che la Marvel potrebbe considerare uno spoiler dal momento che hanno modificato la sequenza nella versione della live che hanno caricato sul loro canale YouTube.

A un certo punto la Paltrow è stata intervistata insieme a Chris Evans e Jon Favreau, e gli è stato chiesto dell’ultimo giorno di riprese del film, quando tutto si stava concludendo. L’attrice ha ricordato un particolare momento che le è rimasto impresso, ma poi sembrava indecisa se rivelarlo o meno: “Ho un momento indelebile delle riprese, non so se è stato il vero ultimo giorno, ma eravamo tutti insieme e abbiamo girato questa bellissima scena, su questo bellissimo lago ad Atlanta ed è stato fantastico essere lì con tutti. Da più film tutti insieme…” 

Ha poi chiesto a Evans e a Favreau se potesse dirlo, per poi aggiungere “Oh m***a” quindi è chiaro che si tratta di un’importante scena del film. L’attrice ha poi detto: “È stata un’esperienza straordinaria far parte di questi 10 anni di film ed è molto nostalgico ed emozionante. È meraviglioso essere qui.”

Nel video qui sotto potete vedere l’intera premiere, senza tagli o censure (l’intervista citata qui sopra inizia a 1 ora e 31 minuti):