IT: Capitolo 2 – James McAvoy è Bill Denbrough nella foto condivisa dal regista

In IT: Capitolo 2 James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, eccolo nella foto condivisa dal regista Andy Muschietti!

Andy Muschietti ha condiviso una foto di James McAvoy nei panni di Bill Denbrough di IT: Capitolo 2

La campagna marketing per IT: Capitolo 2 è in pieno fermento e un trailer dovrebbe arrivare a breve, ma il regista Andy Muschietti non si esime dal condividere con i fan un bellissimo scatto di James McAvoy nei panni di un ormai cresciuto Bill Denbrough.

Il sequel infatti vedrà il gruppo dei Perdenti ormai cresciuto. Alla fine della prima pellicola i ragazzini di Derry si erano ripromessi che, in qualunque parte del mondo si fossero mai trovati, qualora il terrificante Clown mutaforma fosse tornato ad uccidere, loro si sarebbero riuniti per mettere definitivamente la parola fine a questo incubo. Ed è proprio ciò che accade nel secondo film tratto dal romanzo horror del Maestro Stephen King!

it: capitolo 2 cinematographe.it

In IT: Capitolo 2  ad interpretare il personaggio del terribile clown tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan. L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.