Il Re Leone: il full trailer del live action Disney, anche in italiano!

Simba e Mufasa sono i veri protagonisti del full trailer de Il Re Leone, l'adattamento live action del classico Disney del 1994, in uscita al cinema il 21 agosto

Disney debutta ufficialmente con il nuovo trailer de Il Re Leone, il live action adattato dal classico film omonimo del 1994

Simba e Mufasa sono i protagonisti assoluti del full trailer de Il Re Leone, l’adattamento in live action del classico Disney del 1994. Il film, ricordiamo, farà parte dell’iniziativa estate al cinema e uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto.

Diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e scritto da Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), Il Re Leone vede tra i doppiatori originali Donald Glover, che dà la voce a Simba, James Earl Jones come Mufasa, Beyoncé nei panni di Nala, Chiwetel Ejiofor in quelli di Scar. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 21 agosto 2019.

Ambientato nella Savana, Il Re Leone si serve della tecnologia per riproporre in chiave live action uno dei classici Disney più amati di sempre. La storia raccontata nel film animato del 1994 torna a far breccia nel cuore di grandi e piccini e con essa tornano anche le musiche iconiche, ma non solo!

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato il futuro re. Si narra di Simba e della sua grande e vera ammirazione per suo padre, Mufasa, re della savana. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo nonché futuro re. Scar, il fratello malvagio di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio forzato di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Timon e Pumba, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Tags: Disney