Moschettieri del Re arriva in prima visione su TIMVision

Moschettieri del Re - La penultima missione sarà in prima visione su TIMVision il 21 aprile 2019.

Il film con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea, Moschettieri del Re – La penultima missione, arriva in prima visione su TIMVision a partire dal 21 aprile

TIMVision annovera in prima visione Moschettieri del re – La penultima missione, la pellicola diretta da Giovanni Veronesi. La commedia, che è stata campione d’incassi al Box Office, fornisce una rilettura ironica delle vicende legate ai Quattro Moschettieri: D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Aramis (Sergio Rubini) e Athos (Rocco Papaleo).

Leggi anche: Moschettieri del re: intervista a Giovanni Veronesi e al cast del film [VIDEO]

Abilissimi con spade e moschetti, ma cinici e disillusi,  i quattro vengono richiamati dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dal Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber) e Milady (Giulia Bevilacqua). Accompagnati dal loro servo muto (Lele Vannoli) e dall’ancella interpretata da Matilde Gioli, i quattro eroi combattono per la salvezza del giovane Luigi XIV (Marco Todisco), in un’avventura che si muove tra realtà e fantasia.

Moschettieri del Re – La penultima missione sarà disponibile su TIMVision a partire dal 21 aprile. Il film, distribuito nelle sale il 27 dicembre 2018 da Vision Distribution, è prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e TIMVISION.