Moschettieri del re: nuove clip dal film con Pierfrancesco Favino

Giovanni Veronesi dirige un grande cast per questa rilettura italiana del romanzo di Alexandre Dumas. Dal 27 dicembre al cinema!

Un video che racchiude delle nuove ed esilaranti clip da Moschettieri del re, l’ultimo film di Giovanni Veronesi, dal 27 dicembre al cinema

Il regista Giovanni Veronesi torna al cinema con una commedia tutta nuova, liberamente ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas, Moschettieri del re. A vestire i panni dei quattro protagonisti saranno Pierfrancesco FavinoValerio MastandreaRocco Papaleo e Sergio Rubini.

Il film racconta la storia dei moschettieri più famosi di sempre che, dopo un passato glorioso hanno deciso di ritirarsi a vita privata. Ma in Moschettieri del re assisteremo alla loro ennesima missione, dopo essere stati richiamati alle armi dalla regina Anna.

Nel video qui di seguito gli intrepidi moschettieri ci regalano altri minuti di risate, giusto per farci venire voglia di correre al cinema a vedere il film! E voi come lo avreste chiamato il confine tra Francia e Spagna?

Leggi anche la nostra recensione di Moschettieri del re

D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Un po’ attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino con la sua cospiratrice Milady. Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto, e da un’esuberante Ancella, i quattro, in sella a destrieri più o meno fedeli, combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.