Come ti Ammazzo il Bodyguard 2: Tom Hopper nel cast

Un nuovo attore si unisce al cast della commedia con Ryan Reynolds.

Il film Come ti Ammazzo il Bodyguard 2 di Lionsgate ha scritturato nel cast anche Tom Hopper

Tom Hopper, visto in The Umbrella Academy, arriva nel cast di Come ti Ammazzo il Bodyguard 2, sequel del primo capitolo, che vedrà ancora protagonisti Samuel L. Jackson, Salma Hayek e Ryan Reynolds.

Tom Hopper è uno dei protagonisti della fortunata serie di Netflix The Umbrella Academy e Deadline ha riportato in esclusiva che l’attore ha firmato il sequel di The Hitman’s Bodyguard, intitolato (probabilmente), in Italia, Come Ti Ammazzo il Bodyguard 2. Oltre agli attori sopracitati, ci saranno per il capitolo due il regista Patrick Hughes, Morgan Freeman, Antonio Banderas e Frank Grillo.

Ambientato sulla costiera amalfitana, il trio formato da Reynolds, Jackson e Hayek si trova riunito, controvoglia, per salvare l’Europa da uno zelota vendicativo e potente con un pericoloso super sviluppato senso di orgoglio nazionale. Hopper, che ha anche recitato nella serie Black Sails, interpreterà il ruolo Magnusson, un’altra guardia del corpo presente nel film.

Come ti Ammazzo il Bodyguard 2 vede come produttori Matt O’Toole e Les Weldon per Millennium; i produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium insieme a Lati Grobman e Christa Campbell di Campbell Grobman. Lionsgate distribuirà il film negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in America Latina. La sinossi del primo film:

Al miglior bodyguard del mondo [Ryan Reynolds] viene dato l’incarico di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione [Samuel L. Jackson]. L’instancabile guardia del corpo e il killer manipolatore sono stati al lato opposto delle rispettive pistole per anni, e ora sono costretti a passare insieme 24 ore di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure tra l’Inghilterra e l’Olanda avranno a che fare con corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e con un crudele dittatore dell’Est Europa assetato di sangue. Salma Hayek si unisce alla banda interpretando la non meno pericolosa moglie di Jackson.