The Umbrella Academy – Stagione 2: Netflix alla ricerca di location

The Umbrella Academy è disponibile su Netflix dal 15 febbraio. Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare molto presto.

Non è da molto che The Umbrella Academy è arrivata su Netflix, ma già si stanno avviando i lavori per la seconda stagione

Netflix è già alla ricerca di location per la seconda stagione di The Umbrella Academy. Basato sulla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, l’adattamento è diventato l’ultimo grande successo dello studio, guadagnandosi un posto d’onore nelle migliori serie originali e superando la popolarità delle serie Arrowverse e Marvel Television. Interpretato da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher nei panni dei fratelli Hargreeves, la stagione 1 ci ha mostrato l’impegno della famiglia a salvare il mondo da un’apocalisse.

Screen Rant rivela che sono state inviate richieste per delle proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale. Il set principale sarà, come per la prima stagione, a Toronto dove Cinespace Studio ha affittato più di 150.000 metri quadrati. La richiesta di zone rurali indica che ci saranno molte scene girate in campagna.

Ci sono diverse possibilità su come un paesaggio rurale potrebbe integrarsi nella seconda stagione della serie. La storia di Sir. Reginald è stata solo brevemente accennata, rendendo così più che probabile l’esplorazione della sua storia d’origine, la sua ascesa come eccentrico miliardario.

Tags: Netflix