Captain Marvel: il CEO Disney Bob Iger rivela di essere orgoglioso

Captain Marvel rende orgogliosi proprio tutti. Oltre al team dei Marvel Studios, al cast e altri attori del MCU, adesso è il turno anche della Disney.

L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, è entusiasta per i primi risultati di Captain Marvel

Captain Marvel è già un altro successo dei Marvel Studios e, con la notizia che il debutto di Brie Larson nel Marvel Cinematic Universe avrebbe dovuto incassare più di 455 milioni di dollari nel box office mondiale, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha elogiato il film sui social.

Iger ha fatto riferimento al film relativamente al punteggio ottenuto su CinemaScore, un concreto “A” dato dagli spettatori che hanno visto il film. Questo, ovviamente, in netto contrasto con la valutazione di Rotten Tomatoes, messa al tappeto da tantissime recensioni poco dopo il debutto del film – la maggior parte negative. Il sito di recensioni ha ammesso di aver dovuto bloccare il sistema di valutazione anticipato per impedire l’influenza del punteggio.

Ecco cosa ha scritto Bob Iger nel tweet: “Il pubblico ha parlato! Captain Marvel è un film di cui siamo molto orgogliosi. Congratulazioni Brie Larson, Samuel L. Jackson e il team dei Marvel Studios! Adesso avanti tutta verso Avengers“.