Star Wars: Episodio IX – ecco la descrizione del filmato mostrato

È finalmente giunta online la descrizione di ciò che gli azionisti hanno potuto vedere dell'atteso Episodio 9 di Star Was!

All’incontro con gli azionisti Disney sono stati mostrati dei primi filmati da Avengers: Endgame, del sequel di Avatar e di Star Wars: Episodio IX

I fortunati azionisti della Disney ieri hanno presenziato alla proiezione di alcuni primi footage di Avengers: Endgame, di Avatar 2 e di Star Wars: Episodio IX. La riunione si è tenuta perché il CEO della Casa di Topolino, Bob Iger, doveva informare gli azionisti sull’andamento dell’accordo Disney/Fox.

È finalmente giunta online la descrizione di ciò che gli azionisti hanno potuto vedere dell’atteso episodio finale della saga degli Skywalker. Non è stato mostrato nulla di importante al livello di trama, ma i presenti hanno detto che è stato comunque emozionante.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU STAR WARS 9

Sembra che tutti e tre i nuovi eroi della saga si uniranno per la prima volta, in quanto Rey, Finn e Poe Dameron sono stati visti nella cabina di pilotaggio del Millennium Falcon insieme a un misterioso quarto individuo. In una nuova scena si è poi visto Kylo Ren, senza maschera, seduto in una stanza che pare essere simile a quella di Darth Vader in L’Impero colpisce ancora. Inoltre, c’è stato un breve filmato del ritorno di Lando Calrissian e uno sguardo a Rey che brandiva la balestra di Chewbacca.

Star Wars: Episodio IX cinematographe.it

Poe Dameron

Per una descrizione più dettagliata di ciò che è stato mostrato potete consultare il thread di Twitter qui sotto:

Tags: Star Wars