Bond 25: Lupita Nyong’o non sarà nel film

Il team dell'attrice rivela che non sarà lei la prossima Bond Girl al fianco di Daniel Craig.

Lupita Nyong’o non è in trattative per essere la prossima Bond Girl in Bond 25, al fianco di Daniel Craig

Deadline riporta di esser stato contattato dal team dell’attrice Lupita Nyong’o per smentire che sarà nel prossimo Bond 25, diretto da Cary Fukunaga. Di recente era stato annunciato il suo ingresso nel cast, al fianco di Rami Malek come villain principale del film. Le ricerche per la prossima Bond Girl proseguono.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare questa primavera, ma il cast non è stato ancora ultimato. Le fonti indicano che Billy Magnussen (Maniac) è la prima scelta per interpretare un agente della CIA che incrocia il cammino di Bond, anche se non sappiamo se sia stata fatta una reale offerta all’attore.

I due ruoli femminili sono i più incerti al momento. Sono state organizzate delle altre audizioni di lettura con Daniel Craig, dato che questi due personaggi dovranno trascorrere una gran quantità di tempo con lui sullo schermo – queste prove vengono fatte per testare la chimica tra due attori. Ma non sappiamo quando arriveranno a una decisione. Inizialmente fissata per il 14 febbraio 2020, il nuovo film di James Bond ha una nuova data d’uscita: 8 aprile 2020, per cui i tempi stringono.

Tags: James Bond