Dragon Ball Super: Broly è un successo al Box-Office Italia

Dragon Ball Super: Broly ha un esordio eccellente al Box-Office Italia: il film d'animazione è al cinema da ieri, giovedì 28 febbraio.

Dragon Ball Super: Broly nella sola giornata di ieri, 28 febbraio, supera il mezzo milione di euro incassi al botteghino e si piazza al primo posto nella classifica al Box-Office giornaliero

Un successo travolgente per Dragon Ball Super: Broly, non solo già consolidato all’estero ma adesso anche in Italia. Il film d’animazione aveva riempito ancora prima dell’uscita le sale nelle 7 anteprime avvenute nel nostro paese e riesce a confermare l’entusiasmo del pubblico nel 1° giorno d’uscita, totalizzando € 542.717 nella giornata di ieri e aggiudicandosi la prima posizione come film e media copia (1700 euro).

Leggi anche: Dragon Ball Super: Broly – recensione del film

Umberto Bertini, Country Manager di Koch Media, ha commentato:

Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti. Il film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360. All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini –  i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di oggi è davvero entusiasmante. Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super: Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto

Ecco la sinossi di Dragon Ball Super: Broly, nelle sale italiane dal 28 febbraio 2019:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.