Bad Boys For Life: Will Smith ci mostra qualcosa del film in un video!

Ecco cosa ha condiviso recentemente l'attore di Bad Boys, Will Smith, date un'occhiata alla news e al post social!

La produzione di Bad Boys For Life è in pieno svolgimento e Will Smith sta facendo del suo meglio per condividere alcuni aggiornamenti con i fan

Ovviamente sta cercando di condividere questi aggiornamenti di Bad Boys For Life senza svelare spoiler e quindi si è limitato a condividere un video social nel quale lo si vede con lo script della pellicola. Il video è di ieri, domenica, e si vedono lui e Martin Lawrence che si trovano al tavolo di lettura di Bad Boys for Life, ben attenti a non spoilerare nulla ai fan curiosi. In realtà forse sono stati fin troppo attenti, visto che i volti di tutti sono sfocati, come pure le parole!

Ad accompagnare Smith e Lawrence nel terzo film di Bad Boys, intitolato Bad Boys For Life ci sono Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Jacob Scipio e Paula Nunez. Ciò che non è chiaro è se Gabrielle Union tornerà al franchise, visto che ha recitato nella serie televisiva intitolata L.A.’s Finest, al fianco di Jessica Alba. Notizie recenti, tuttavia, hanno chiarito che al momento la produzione di questa serie è stata interrotta a causa di un grave incidente avvenuto sul set e quindi non è detto che non rivedremo il personaggio.

Michael Bay ha diretto i primi due film di Bad Boys, e a dirigere questo nuovo film saranno invece Adil El Arbi e Bilall Fallah, a partire da una sceneggiatura di Chris Bremner, Joe Carnahan, David Guggenheim e Anthony Tambakis.

Tags: Will Smith