Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio 15, Training Day

Date un'occhiata alla trama ufficiale dell'episodio 15 della stagione 7 di Arrow, Training Day. Il Team Arrow riuscirà a collaborare con la polizia?

The CW ha rilasciato la trama ufficiale dell’episodio 15 della settima stagione di Arrow, che andrà in onda l’11 marzo

In base ai pochi dettagli a nostra disposizione, relativi all’episodio 15 di Arrow, dal titolo Training Day, le cose non vanno molte bene per l’ex Team Arrow e i nuovi partner al Dipartimento di Polizia di Star City.

L’episodio promette alcune novità che potrebbero cambiare la vita di Dinah, probabilmente derivanti dalla perdita dei suoi poteri e quindi del suo urlo sonico, in seguito all’attacco della scorsa settimana di Stanley Dover, che le ha tagliato la gola. Nei flash-forward ambientati nel 2040, abbiamo visto una Dinah più anziata che perlustra le strade della città ancora come Black Canary, ma con una cicatrice sul collo, e ancora non ha nemmeno usato i suoi poteri in quella timeline. Questo piccolo dettaglio ha portato i fan a credere che, probabilmente, il personaggio ha perso i suoi poteri.

Arrow – Stagione 7: ecco il teaser trailer dell’episodio 14, Brothers & Sisters

Di seguito potete trovare la trama ufficiale dell’episodio:

IL TEAM ARROW CERCA DI LAVORARE CON IL DIPARTIMENTO DI POLIZIA DI STAR CITY – Il team Arrow fa di tutto pur di trovare un accordo e lavorare pacificamente con lo Star City Police Department, ma invano, con molta frustrazione di Oliver (Stephen Amell). Le cose non vanno come sperate. Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) riceve alcune notizie che le cambieranno la vita. Ruba Nadda ha diretto l’episodio scritto da Emilio Ortega Aldrich & Rebecca Rosenberg.