Il viaggio di Yao: il poster italiano del nuovo film con Omar Sy

Diamo insieme uno sguardo al poster di Il viaggio di Yao, il film diretto da Philippe Godeau, con protagonista Omar Sy, in uscita in tutte le sale italiane a partire da giovedì 4 aprile 2019

Ecco il poster ufficiale italiano del film Il viaggio di Yao, diretto da Philippe Godeau e con Omar Sy

Il viaggio di Yao è il nuovo film diretto dal produttore cinematografico, regista e sceneggiatore francese Philippe Godeau che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 4 aprile 2019. Il lungometraggio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, vede tornare sul grande schermo l’attore Omar Sy l’interprete di numerose pellicole di successo come Quasi amici – Intouchables, Il sapore del successo, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse.

Il film Il viaggio di Yao racconta le vicende di Yao e Seydou Tall. Yao, interpretato da Lionel Basse, è un ragazzino di tredici anni che vive nel nord del Senegal e che ha un sogno: vuole incontrare a tutti i costi il suo idolo del cinema Seydou Tall. Omar Sy interpreta questo celebre attore francese invitato a Dakar per presentare il suo nuovo libro. Per poter realizzare il suo sogno, Yao organizza la sua fuga a ben 387 km da casa. Seydou Tall, venuto a conoscenza di questo gesto e toccato profondamente da questo fatto, decide di riaccompagnarlo a casa attraversando insieme a lui il Paese. Tra mille avventure per la strana coppia sarà un rocambolesco ritorno alle radici.

Nel film Il viaggio di Yao, accanto ai due protagonisti ci sono, all’interno del cast, anche Germaine Acogny, Fatoumata Diawara e Gwendolyn Gourvenec. In attesa di vedere questa pellicola al cinema, che promette di far ridere ma al contempo insegnare qualcosa al suo pubblico, possiamo dare uno sguardo al poster italiano che è da poco stato rilasciato.

Il viaggio di Yao poster Cinematographe.it