Ancora Auguri per la Tua Morte: la scena post credit anticipa il trequel?

Ecco cosa ha rivelato il regista dei due film sulla possibilità di vedere un terzo capitolo.

In Ancora Auguri per la Tua Morte sembra proprio che vedremo, nella scena post titoli di coda, un’anticipazione della pellicola numero tre

Ancora Auguri per la Tua Morte è il secondo film su Tree, una ragazza che studia al college che, nella prima pellicola (intitolata Auguri per la Tua Morte), si ritrovava a dover rivivere di continuo il giorno del suo compleanno perché, per una coincidenza, coincideva con quello del suo omicidio. E dunque, per spezzare questa specie di maledizione, la ragazza – quasi impazzendo – ha dovuto stilare una lista di possibili sospetti omicida, per capire come interrompere un circolo che l’avrebbe quasi certamente uccisa sul serio, alla fine, visto che ad ogni resurrezione, Tree tornava sì, ma molto indebolita, dagli omicidi precedenti.

Il regista di Ancora Auguri per la Tua Morte è anche il direttore della prima pellicola (Christopher Landon) ed è stato proprio lui a rivelare in una recente intervista che vedremo questa scena post titoli di coda con qualche anticipazione inerente la terza pellicola – casomai la si facesse, ovviamente. Parlando con Entertainment Weekly il regista ha detto:

Oh, ho più di un’idea. L’ho sempre immaginato come una trilogia, quindi ho in mente il terzo film, ma dipende tutto da come andrà questo in uscita. Certo, mi piacerebbe fare il terzo perché penso che sia davvero una bella idea divertente. Vedrete già un grande indizio in [Ancora Auguri per la Tua Morte] nella sequenza post titoli di coda quindi le persone che si fermeranno ancora un po’ in sala sapranno di cosa sto parlando.

Ancora Auguri per la Tua Morte arriva in sala in USA a partire dal 13 febbraio prossimo.